L’ estate è il momento per rilassarsi ma anche per divertirsi, soprattutto per i bimbi, che – non si sa perché – sono i fans numero uno di questi giganteschi animali vissuti millenni fa: i dinosauri.
Se volete fare la loro gioia dovete assolutamente portarli a visitare la mostra “World of Dinosaurs”, mostra sui dinosauri e la Preistoria, allestita presso il parco “La collinetta” di Capaccio-Paestum, in provincia di Salerno.
C’è solo una controindicazione: non vorranno più andarsene.
Presso questa mostra itinerante a tema preistorico è possibile ammirare ricostruzioni di dinosauri e altri animali preistorici nelle loro dimensioni reali e in ambientazione naturale all’aperto.
Le riproduzioni esposte sono sorprendentemente realistiche e curate nei dettagli. Ad “accogliere” i visitatori, con la sua bocca spalanca, troverete il terribile T-Rex che guarda minaccioso l’Albertosaurus, il Triceratops con tutti i suoi dolci cuccioli che riposano al fresco, il maestoso Diplodocus con i suoi 30 metri di lunghezza, lo Stegosaurs, i famelici Deinonychus e lo Pterodattilo (solo per citare alcuni degli esemplari in mostra).
Oltre alle riproduzioni di dinosauro, si potranno ammirare anche i protagonisti del Pleistocene, per un vero e proprio viaggio a ritroso nel tempo tra natura, scienza, e storia, il tutto reso ancora più realistico in quanto la mostra è allestita presso la splendida collina alberata che sorge nel cuore del borgo di Capaccio scalo.
La mostra è ideata da Wonderworld Entertainment e organizzata da Start Innova, con la collaborazione della Città di Capaccio Paestum, Discovering Paestum e l’Associazione Hermes.
INFO:
? info@dino-park.it
? 3288611852
? dino-park.it