14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
HomeFood & DrinkIl Grano Arso approda a Sant'Antonio Abate

Il Grano Arso approda a Sant’Antonio Abate

Un Vento carico di Novità soffia sulla città di Sant’Antonio Abate (NA) dove lo Chef Sabino Andrea Luisi, originario di Canosa di Puglia, con una formazione alle spalle da Ristoranti Stellati e PluriStellati, ha deciso di investire e rivoluzionare l’Arte del Gourmet Food.

Dopo la sua prima avventura da Chef Patron del Ristorante “Il Grano Arso”, nel 2016 in Toscana, a Castiglion Fibocchi, lo Chef Andrea decide di tornare in una nuova Location, con un Concept più Smart, dove il Gourmet diventa Take-Away.

“Il Grano Arso” si trasforma così in “Easy Concept 2.0” divenendo espressione di due diverse culture, entrambe figlie del Sud: Puglia e Campania come scenario di una bellissima storia tra due giovani, Andrea e Antonella, che hanno fatto dell’amore reciproco e della passione per il Cibo, le tradizioni e le innovazioni in Cucina, la propria Filosofia di Vita.

“Pugliese di Origini e Campano per Amore” è lo Slogan che li accompagnerà in questa nuova Avventura che racchiude, in poche parole, tutta la passione che c’è dietro a questo nuovo Progetto.

Dal 7 Marzo 2022 la loro RistoBottega ha aperto le porte per diventare un punto di riferimento per chiunque ricerchi qualità, genuinità e tradizionali novità.

I servizi offerti sono molteplici: da Laboratorio Artigianale Apulo-Campano non mancheranno Pasta Fresca, Scaldatelli e prodotti tipici dello Street-Food Pugliese come la Focaccia, il Panzerotto, la Puccia Salentina, il Pasticciotto e così via.

Da Easy Risto Concept TakeAway, lo Chef proporrà interessanti Aperitivi, Primi Piatti, particolari Cuoppi Gourmet di Carne e di Pesce in una serata esclusivamente dedicata e dei gustosi Dessert da poter gustare in Loco o, prenotando d’asporto, comodamente a casa propria.

La particolarità di molti dei prodotti proposti sarà data dall’utilizzo del Grano Arso, una farina tipica della Daunia Pugliese, dai sentori di affumicato e con sfumature di nocciola e caffè tostato.

Interessanti poi le “Cene d’Autore di Chef Andrea” per concedersi un’esperienza Gourmet, con un Personal Chef, direttamente tra le mura domestiche!

Non mancherà, infine, la possibilità di fare “Shopping in Bottega” con un paniere di prodotti enogastronomici di nicchia sempre in crescendo con Salumi di Martina Franca, Formaggi tipici, Pane di Altamura DOP, Conserve, Birre Artigianali, Vini e tanto altro perché, per i due innamorati《la ricerca di Prodotti Apulo-Campani inizia per non finire mai!》.

Andrea e Antonella vi aspettano in Via Stabia 383 a Sant’Antonio Abate (NA).

Potete seguirli su Facebook alla Pagina “Il Grano Arso – Chef Sabino Andrea Luisi” e su Instagram come “ilgranoarso“.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -spot_img

Most Popular

Recent Comments