NAPOLI: MADELEINE H. PRESENTA "IL METODO"

Categoria: Proposte Letterarie Scritto da Palma Emanuela Abagnale / January 26, 2020

a cura di Valeria Bottoni

10 passi fondamentali da seguire per conquistare Mister Giusto: Sabato 16 Maggio alle ore 18,30 Madeleine H presenta nella book area di Healthy (Via Merliani 118) il suo nuovo libro “Il Metodo”.

Madeleine H. spiegherà cos’ è il metodo per conquistare Mister Giusto e quali sono gli esercizi che bisogna eseguire per non peccare. La prefazione è stata scritta da uno psicologo che parla del Metodo definendolo un gioco e non è da prendere sul serio. Madeleine H. è una blogger trentenne che da anni si occupa di problemi di cuore. Nata a Roma - per sbaglio - ha girato tutta l'Europa prima dei cinque anni e mezzo mondo prima della maggiore età. Ha due sorelle più piccole a cui è molto legata e che sono per lei fonte di ispirazione. Ha incontrato il suo Mister Giusto dieci anni fa e lo ha sposato nel 2012, da allora vivono principalmente a Napoli dove oltre a curare il suo blog.

Vi è mai capitato di incontrare un ragazzo e pensare che fosse quello giusto? Avete iniziato a frequentarlo, poi dopo qualche tempo le cose sono iniziate a precipitare e alla fine è andato tutto a rotoli? Se la risposta è Sì allora questo è il libro giusto per voi! Il metodo vi aiuterà a capire quali sono stati gli errori fatali che vi hanno sempre fatto fallire in amore, a evitarli e a prendervi il vostro Mister Giusto! 10 passi fondamentali per raggiungere il vostro obiettivo e 10 esercizi che vi permetteranno di familiarizzare con il Metodo e rendervi pronte quando Cupido scoccherà la sua freccia!

Facebook: Madeleine H.

Blog: www.chezmadeleine.it

Area Comunicazione

Valeria Bottoni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3930342406

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.