IL 24 OTTOBRE A POMPEI SI SUONA JAZZ CON FABRIZIO BOSSO E WALTER RICCI

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Eugenio Iessi / December 7, 2019

Di scena una delle voci jazz più apprezzate e uno dei trombettisti italiani più talentuosi di sempre. Una delle voci jazz più apprezzate in Italia e all’estero e uno dei trombettisti italiani più talentuosi di sempre si sono dati appuntamento nella città degli

Scavi e del Santuario per una serata che unirà idealmente Napoli e Torino sull’asse della musica d’autore: Walter Ricci e Fabrizio Bosso saranno infatti i protagonisti dell’esclusivo live in programma giovedì 24 ottobre 2019 (ore 21) sul palco de “Le Lune Bistrot & Winebar” (Pompei - Via Lepanto, 176) nell’ambito del di concerti “Note sotto Le Lune”.

La collaborazione artistica tra Ricci e Bosso risale al 2007. Tra le altre cose, nel 2016 i due artisti sono nel progetto “Spiritual” con Alberto Marsico e Alessandro Minetto e insieme incidono un album per la collana dedicata al Jazz Italiano pubblicata dall’Espresso; nel 2017, invece, Ricci è ospite speciale nel disco di Bosso “Merry Christmas Baby”.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Eugenio Iessi

Laureato in Lettere all'Università degli Studi di Salerno, attualmente specializzando in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli. Appassionato da sempre di arte e scrittura, autore per la rivista Camcampania.it.