LE ALI DI CHRONOS

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Palma Emanuela Abagnale / October 15, 2019

 

 

 

 

 

Fine settimana all'insegna dell'Arte e della Bellezza: "Le Ali di Chronos" - Narrazioni sul Tempo - a cura di Antonella Nigro - atteso evento performativo presso il Castello De Vargas, Museo Vichiano, Vatolla (Sa) domenica 14 luglio 2019 ore 22.00.

La serata, ad ingresso libero, si aprirà con un percorso iconografico sui dipinti raffiguranti simbolismi e allegorie del Tempo, discussi in proiezione, e continuerà con cinque narrazioni sul medesimo tema che spaziano da E. A. Poe a O. Wilde, da M. Proust a V. Woolf a L.Pirandello, interpretate da attrici che, con le loro "ali", diverranno Spiriti del Fluire. Costumi a cura di Claudia Maffia e Sonia Ruggiero, Accessori "le Ali" Liceo Artistico di Eboli prof.ri Pasquale Ciao, Gisella Landi, Sergio Cantalupo. In scena: Biancarosa Di Ruocco, Roberta Nigro, Cristina Orrico, Rachele Siniscalchi Montereale e Gloria Ruocco.

 

 

 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.