LETTERE & FRIENDS 2015

Categoria: Sport e Ambiente Scritto da Alessandro Irollo / November 14, 2019

Si è svolto lo scorso 5 luglio un altro appassionante evento a Lettere, Comune dei Monti Lattari ricco di storia e tradizioni. 
Tanti gli appassionati del settore accorsi all'evento "Lettere & Friends" in sella ad oltre 300 moto, tra Guzzi, Vespe e Lambrette, provenienti da tutta Italia.

Dopo la registrazione alla gara, i partecipanti sono stati accolti dai membri dell'Associazione Atletico Lettere con un caffè di benvenuto, gadget e degustazioni a base di tipicità locali, in attesa della partenza del tour cittadino. 
"Anche quest'anno - ha spiegato il Sindaco di Lettere Nino Giordano - il nostro intento è stato quello di promuovere il territorio e stimolare il turismo a Lettere, grazie agli eventi organizzati per la stagione estiva in collaborazione con le Associazioni locali. 
Tali eventi comprendono spettacoli e visite guidate al Castello di Lettere. 
Altro evento significativo, dedicato ai più piccoli, è costituito dalle MiniOlimpiadi, in cui i nostri ragazzi sono stati coinvolti in attività quali tornei di calcio, bocce e atletica leggera presso lo stadio comunale. Numerose anche le attività organizzate per gli anziani... Prossimo evento in programma la centenaria festa in onore di Sant'Anna, che ogni anno coinvolge innumerevoli pellegrini."

Thank for sharing!

Info sull'autore


Alessandro Irollo

Direttore Artistico e Responsabile Commerciale per il giornale CamCampania.

Background e Competenze: “Ho maturato diverse esperienze nell’ambito della Comunicazione e del Marketing, anche a livello internazionale, avendo conseguito la Laurea in Comunicazione Internazionale presso l’Università per stranieri di Perugia (Titolo della tesi: “Il principio dello Sviluppo Sostenibile nell’Ordinamento Internazionale). Mi sono occupato inoltre di Risorse Umane per aziende estere e collaboro con associazioni ed enti in qualità di Mediatore Culturale.”