POMPEI: UNA NOTTE AL SANTUARIO

Categoria: Arte e Folklore Scritto da Alessandro Irollo / February 19, 2020

Venerdì 17 e Sabato 18 Luglio torna a Pompei l'appuntamento con "Una notte al Santuario", evento organizzato dall'Ufficio di Pastorale Giovanile e giunto quest'anno alla sua terza edizione.

L'iniziativa permetterà di visitare la Basilica mariana anche di sera; i percorsi guidati partiranno alle 20:15, alle 20:45 (anche in lingua inglese e in linguaggio LIS, per non udenti) e alle 21:15.

L'ingresso avverrà nei pressi del campanile (portineria del Santuario). 

Al termine del tour, che durerà circa un'ora, sarà offerta frutta fresca ai visitatori: anguria e fichi, proprio come era solito fare il Beato Bartolo Longo.

Novità di questa edizione il percorso multisensoriale, che permetterà ai visitatori di scoprire, attraverso i cinque sensi, interessanti particolari sulla storia dei luoghi visitati.

Il ricavato sarà devoluto ai giovani in preparazione alla GMG 2016. 

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3924446952

Thank for sharing!

Info sull'autore


Alessandro Irollo

Direttore Artistico e Responsabile Commerciale per il giornale CamCampania.

Background e Competenze: “Ho maturato diverse esperienze nell’ambito della Comunicazione e del Marketing, anche a livello internazionale, avendo conseguito la Laurea in Comunicazione Internazionale presso l’Università per stranieri di Perugia (Titolo della tesi: “Il principio dello Sviluppo Sostenibile nell’Ordinamento Internazionale). Mi sono occupato inoltre di Risorse Umane per aziende estere e collaboro con associazioni ed enti in qualità di Mediatore Culturale.”