Spettri al Castello 2014

Categoria: Arte e Folklore Scritto da Palma Emanuela Abagnale / January 26, 2020

Il Comune di Angri presenta la terza edizione di Spettri al Castello, ideato dall’assessore alle Politiche Sociali dott.ssa Annamaria Russo. L’evento si terrà in Angri presso il castello Doria dal 9 all’11 maggio 2014. Visite guidate al castello Doria con attori e narratori professionisti che illustreranno scene della vita medievale.

In piazza Doria, villa comunale e castello Doria saranno allestiti particolari momenti dell’attività del mercato medievale. In villa Doria i falconieri con aquile e falchi, figuranti in costumi d’epoca, arcieri, cavalieri, giullari, trampolieri, intrattenimento e danza.

info: http://www.spettrialcastello.it/

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.