ITINERARIO “LA CITTA’ OBLIQUA”

Categoria: Arte e Folklore Scritto da Palma Emanuela Abagnale / July 6, 2020

Settimana ricca di appuntamenti per l’Associazione Cavecanem che, domenica 30 marzo, sarà impegnata nel suggestivo percorso di trekking urbano “La città obliqua”.

La partenza è prevista alle ore 9.30 da Piazzetta Fuga a Napoli e terminerà al Borgo Marinari per le 13.00 circa. La partecipazione, gratuita per i soci Cavecanem, è aperta a tutti previo tesseramento.

Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3342010888

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.