05-01-14: I MERCATINI DELL’ARTE AL SOCIAL OPEN SPACE

Categoria: Arte e Folklore Scritto da Palma Emanuela Abagnale / January 26, 2020

S.O.S Social Open Space  apre l’anno nuovo con una nuova iniziativa, I Mercatini dell’Arte, che saranno inaugurati domenica 5 gennaio 2014.

 

Dalle ore 9:00 alle ore 22:00 sarà possibile per i partecipanti scambiarsi o acquistare oggetti d’arte o anche libri, accessori e indumenti. Da contorno tanta buona musica, spettacoli, degustazioni ed estemporanee a sorpresa.

Link evento fb: https://www.facebook.com/events/182860745245564/?ref_newsfeed_story_type=regular

Sede: Via dei Mugnai 34 – Castellammare di Stabia (NA)

Per Info, Regolamento e Iscrizioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.(Palma Abagnale)

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.