RISTORANTE PIZZERIA “IL DUBBIO” A CASTELLAMMARE DI STABIA

Categoria: Sapori Campani Scritto da Palma Emanuela Abagnale / August 13, 2020

Il Ristorante-Pizzeria Il Dubbio è, senza alcun dubbio, tra i migliori ristoranti di Castellammare di Stabia.

Situato in Via Duilio Caio 26, a due passi dal porto, è rinomato per le sue specialità marinare, ma anche per l’ottima pizza: è dotato infatti di un forno a legna che permette sia ai turisti che ai clienti locali, di gustare la vera pizza napoletana.

Molto assortito il Menù, capace di soddisfare i palati più raffinati, anche grazie ai preziosi consigli che, in sala, fornisce lo staff, con grande professionalità.

Presso Il Dubbio è inoltre possibile organizzare qualsiasi tipo di cerimonia ed evento, garantendo professionalità e qualità, soddisfacendo ogni tipo di esigenza, anche quando si tratta di personalizzare il menù.

Oltre ai piatti a base di carne o pesce, gli ospiti possono disporre di una carta dei vini ben assortita.

 

RESTAURANT PIZZERIA “IL DUBBIO” IN CASTELLAMMARE DI STABIA

The Restaurant-Pizzeria “Il Dubbio” is, without a doubt, among the best restaurants of Castellammare di Stabia.

Located in Via Caio Duilio 26, two steps from the port, is renowned for its seafood specialties, but also for the excellent pizza: has in fact a wood-burning oven that allows both tourists and local customers, to taste true Neapolitan pizza.

The Menù is very assorted, able to satisfy the most refined palates, thanks to the valuable advice that, in the hall, staff provides with great professionalism.

At “Il Dubbio” it is also possible to organize any type of ceremony and event, ensuring professionalism and quality, satisfying every need, even when it comes to customizing the menu.

In addition to the dishes of meat or fish, guests can have a assorted wine list.

 

INFO:

Ristorante - Pizzeria Il Dubbio

Via Duilio Caio 26

80053 Castellammare di Stabia (NA)

Tel.: +39 081 9559319

Cell.: +39 333 7437873

Web: www.ristoranteildubbio.it

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.