FESTA DELLA MUSICA A VILLA FALANGA

Categoria: Gruppi e Associazioni Scritto da Francesca Andreoli / October 16, 2019
Condivisione e storie belle per un venerdì 21 giugno all’insegna di musica e lettura, nello splendido scenario di Villa Falanga (San Giorgio a Cremano), da qualche tempo curata con amore e dedizione dall’associazione “La bottega delle parole”.
Secondo appuntamento di RDL OFF 2019, per celebrare la “Festa della musica” con la prima – suggestiva - apertura serale del parco!
 
Si parte alle 19 con la presentazione del libro "Una famiglia con la emme maiuscola" di Armando Grassitelli. Modera Paquito Catanzaro.
Alle 20 si terrà il primo RITMO LIBRATO IN CERCHIO in collaborazione con il Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine e con la musicoterapeuta Grazia Di Luca, che, con la loro professionalità, trasformeranno il libro in uno strumento a percussione, che scatena le energie e libera corpo e mente dalle pressioni dell’etichetta.
A seguire, i musicisti Tony Miele, Roberto Ormanni e Il Befolko intratterranno il pubblico coi loro brani e musiche inedite.
Ma dal momento che la parola chiave della serata è condivisione, ogni musicista che si ritenga tale è invitato a portare con se il suo strumento musicale, per suonare e celebrare insieme la “Festa della musica” in Villa Falanga.
Saranno infine presenti gli artigiani della Proloco di San Giorgio a Cremano con i loro mercatini, per una serata sotto le stelle.
 
Info:  081 1900 5192
Viale Regina dei gigli 2/4/6, San Giorgio a Cremano
Ingresso gratuito
Thank for sharing!

Info sull'autore