A SANT'ANTONIO ABATE PARCHEGGIO GRATUITO DURANTE LE FESTIVITA' NATALIZIE

Categoria: Attualita' Scritto da Palma Emanuela Abagnale / August 4, 2020

Il Comune di Sant'Antonio Abate, per agevolare i cittadini e favorire le attività commerciali, durante il periodo delle festività natalizie (dal 15 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017) permetterà a tutti di parcheggiare gratuitamente.

Tale iniziativa è stata attuata grazie all'impegno dell'Assessore al Commercio Anna Iolanda D'Antuono e alla professionalità del Comandante dei Vigili Giuseppe Capuano.

La proposta prevede di esentare dal pagamento i veicoli in sosta nelle strisce blu per la prima mezz'ora di sosta, dal giorno 15 dicembre 2016 al giorno 6 gennaio 2017. Si prevede che il parcheggio del veicolo sarà attestato mediante il rilascio di un titolo gratuito distribuito dagli esercenti commerciali.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.